Il diritto di Querela. Secondo la nuova legislazione. Zanichelli. 1939. Dedica dell'artista a Pietro Vasilotta - Giulio Battaglini - copertina
Il diritto di Querela. Secondo la nuova legislazione. Zanichelli. 1939. Dedica dell'artista a Pietro Vasilotta - Giulio Battaglini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il diritto di Querela. Secondo la nuova legislazione. Zanichelli. 1939. Dedica dell'artista a Pietro Vasilotta
Disponibilità immediata
50,00 €
50,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Battaglini Giulio. Il diritto di Querela. Secondo la nuova legislazione. Zanichelli. 1939. Dedica dell'artista a Pietro Vasilotta. .Bologna, Zanichelli, 1939.

31537

Battaglini Giulio. Il diritto di Querela. Secondo la nuova legislazione. Zanichelli. 1939. Dedica dell'autore a Pietro Vasilotta alla prima carta bianca. 

In-8. pp. 212

Molto buono. Come da foto. 

Brossura. 

Informazioni dal venditore

Venditore:

Amarcord Libri
Amarcord Libri Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Il diritto di Querela. Secondo la nuova legislazione. Zanichelli. 1939. Dedica dell'artista a Pietro Vasilotta

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570030407677
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it