Diritto privato dell'economia
Il libro raccoglie le lezioni dell'autore svolte nell'ambito del corso di istituzioni di diritto privato nella Facoltà di Economia dell'Università dell'Aquila. La stesura, volutamente provvisoria, evidenzia i profili patrimoniali del diritto privato e si rivolge pertanto agli studenti dei corsi di laurea caratterizzati in senso economico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 novembre 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it