Diritto processuale civile. Vol. 2: Il processo di cognizione.
Argomenti trattati: La disciplina del processo di cognizione nei suoi aspetti generali; La fase introduttiva; La fase di istruzione; L'istruzione in senso stretto o istruzione probatoria; La fase di decisione; Le vicende anormali del processo: Particolarità del processo davanti al giudice di pace; Le impugnazioni.
Venditore:
Informazioni:
ST844Copertina rigidavolume in buone condizioni, timbro su prima pagina570 pagine circaCopertina come da foto . . . . . . .
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:17
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it