Diritto sanitario
La Guida Diritto sanitario approfondisce i seguenti temi: prestazioni sanitarie, soggetti e personale. Un rilievo fondamentale assume l’esame delle condizioni di accesso, riconosciute al cittadino, ai livelli essenziali delle prestazioni e di prevenzione e cura. Un'attenzione particolare è dedicata a: - rapporti di lavoro (professioni mediche e sanitarie non mediche) - responsabilità del medico (L. n. 24/2017-Riforma Gelli) - attività contrattuale (D.L. 32/2019-Sblocca cantieri) - privacy (D.Lgs. 101/2018) - regime fiscale (L. n. 145/2018-Finanziaria 2019) delle aziende sanitarie. Il settore delle life science, in rapida evoluzione in Italia, rappresenta una delle novità di questa edizione, con lo scopo di soddisfare un approccio multidisciplinare che superi la medicina tradizionale, con la collaborazione fra medici, matematici, bioinformatici, per aumentare la conoscenza dei legami tra DNA, stili di vita, ambiente e malattie.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows