Dirt (Redux)
Il nuovo volume della serie Redux di Magnetic Eye rivisita una delle pietre miliari dell'era grunge, in cui una schiera di artisti provenienti dal mondo sotterraneo del DOOM e del STONER METAL ri-immagina l’album “DIRT” degli ALICE IN CHAINS. Ecco quindi l’album nella sua interezza, re-interpretato da Thou, Low Flying Hawks, High Priest, Khemmis, These Beasts, Howling Giant, Forming The Void, Somnuri, Backwoods Payback, Black Electric, - (16) -, Vokonis e The Otolith. Un album di potente tragicità!
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it