Credo che Dirty Dancing sia quel film che ci ha fatto innamorare tutte, fin da ragazzine, basta solo rivederlo e rivederlo e rivederlo ancora per capire perché. Patrick Swayze brillava come una stella, avrebbe fatto ballare anche i muri. Meraviglioso. ✨
Negli anni Sessanta, una ragazzina per bene va in vacanza con la famiglia e conosce un aitante ballerino che la inizia alla danza e al sesso. Il film ha avuto un seguito nel 1998.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Eagle Pictures, 2016
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:100 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Italiano (DTS 5.1);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,85:1
-
Contenuti:biografie; dietro le quinte (making of); commenti tecnici: commento audio del regista Emile Ardolino; speciale: Lezione Mambo con Brian
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Amanda 12 luglio 2025Perfetto per l'estate, ma anche sempre
-
è uno dei miei film preferiti! Il film parla di una dolcissima storia d' amore tra Baby e il suo bellissimo Johnny ( Patrick non poteva essere più bello di cosi) , ma niente è facile e i nostri protagonisti dovranno lottare contro accuse infondate, pregiudizi retrogradi e la gelosia di chi vorrebbe ma non può… Se non l’avete ancora visto dovete assolutamente rimediare ,se invece come me lo conoscete a memoria (“nessuno può mettere Baby in un angolo…” la frase che ha fatto sognare un mondo di ragazze) allora è il momento buono per rivederlo di nuovo!
-
Eleonora Fracasso 06 maggio 2016
Il mio film preferito. Coinvolgente e in grado di far sognare. Chi non ha mai fantasticato e sognato una storia così appassionante come quella vissuta da Baby? La ragazzina timida e impacciata che si innamora di un uomo attraente e molto corteggiato come Johnny, istruttore di ballo sexy e farfallone. Ormai conosco tutte le frasi del film a memoria e l'ho consumato vedendolo un centinaio di volte. Inoltre la colonna sonora è da Oscar! Nonostante alcuni lo reputino banale resta sempre un cult.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it