Disabilità, cura e riabilitazione. Un percorso storico - copertina
Disabilità, cura e riabilitazione. Un percorso storico - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Disabilità, cura e riabilitazione. Un percorso storico
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il concetto di terapia come abilitazione è comunemente considerato un'acquisizione moderna, specialmente al riguardo della valorizzazione delle abilità residue. In realtà si tratta dell'ultimo anello di una lunga catena di teoria e prassi che affonda le radici nella classicità e solo a partire dal XIX secolo si è pienamente giovata dei rapporti con le discipline medico-chirurgiche. I contributi del volume vogliono rappresentare la complessità evolutiva della riabilitazione e sono pensati sia per gli studenti dei corsi di studio universitari, sia per i professionisti della riabilitazione, qualunque sia la loro specializzazione, sia per il più vasto pubblico interessato al tema.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
92 p., Brossura
9788854879508
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail