L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Taylor e Falyn sono due persone totalmente diverse che però si somigliano perché sono entrambi istintivi e farebbero di tutto per le persone che amano. Una storia d’amore davvero travolgente e stupenda😍
Ancora un altro Maddox , stavolta è il turno di Taylor (il fratello gemello di Tyler) e della scontrosa Falyn . Perché scontrosa ? Perché fin dall'inizio Falyn ha un caratterino non facile, certo ha le sue buone ragioni per evitare gli uomini e per essere perennemente incazzata, però l'affascinante Maddox fa breccia nel suo cuore e pur non volendo ammetterlo nemmeno a se stessa se ne innamora, anche se continua a ripetersi che quando Taylor se ne andrà chiuderà la sua storia. Quella che nasce come una storia di attrazione fisica si trasformerà in qualcosa di più. Dal punto di vista affettivo questa storia è un po' più seria delle altre perché dietro l'apparente testardaggine di Falyn si nasconde un segreto e un trauma non da poco, e Taylor sembra davvero mandato dal destino nella vita di Falyn perché grazie a lui molti tasselli della sua vita si ricomporranno anche se si porteranno dietro il loro carico di dolore e sofferenze.
precisando che io amo i libri di Jamie McGuire, i fratelli maddox sono un uragano, non credo esistano uomini come loro, li ho amati tutti...ma questo libro è quello che mi è piaciuto di meno... ci mette un bel po' per entrare nella storia, si perde in dialoghi quasi inutili, e personaggi insignificanti, mentre non approfondisce personaggi che avrei voluto capire di piu', quasi a meta' libro la storia si fa interessante per poi liguidarla in poche pagine,la trama c'è tutta anzi veramente un destino scritto nelle stelle, ma poteva, a mio avviso, tralasciare molti aneddoti iniziali e approfondire quelli finali dove veramente mi sarebbe piaciuto leggerne i particolari, e sviscerali fino alla fine, come personaggio lei nn mi piace molto, ma è del tutto soggettivo, è troppppppo pesante!!! e poi l'epilogo.....ma come li ritroviamo cosi improvvisamente con tante sorprese bellissime e noi nn c'eravamo a viverle con loro...e dai un pai di capitoli in più per farci assistere alla loro gioia....dai!!!!! cmq questi fratelli sono fantastici...ma mi chiedo la storia dell'altro gemello dov'è???? ps...spettacolare però è l'unione dei libri tra loro!!! un genio!!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore