Il terso libro della saga, come spesso accade, è di troppo! Poco coinvolgente, più frivolo degli altri due, un po' scontato nella trama. Speriamo che l'autrice trovi di nuovo ispirazione.
Fiumi di champagne, fiori profumatissimi e scenografiche torte multistrato, più abito bianco e principe azzurro. È così che tutte le ragazze sognano il giorno del loro matrimonio. Lo progettano nei minimi dettagli, dalla nuance delle peonie al design dei segnaposti. Perché quando arriva il momento del fatidico sì tutto deve essere semplicemente perfetto. Ma per Isabel Bookbinder il matrimonio non è un sogno: è una missione. Isabel ha appena cominciato una (si spera) luminosa carriera di wedding planner, e il suo motto non può che essere "perfezione a tutti i costi". Peccato che le manchi ancora un po' di esperienza sul campo. Al punto che, alle prese con la più importante sfida nuziale che le sia capitata, finisce per mandare la sposa sbagliata nella chiesa sbagliata. Risultato: viene licenziata in tronco dalla sua temutissima capa, guru del settore. Ma, nonostante i primi passi da wedding planner non siano esattamente incoraggianti, Isabel non si perde d'animo e decide di mettersi in proprio. Non sa che solo adesso cominciano i veri guai. Soprattutto quando, tra una disavventura e l'altra, si ritroverà a organizzare una cerimonia da favola per la sua migliore amica, e scoprirà che, quando si tratta di matrimoni, c'è soltanto una cosa assolutamente impossibile da prevedere: la traiettoria del bouquet...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
EVELIN OLIVIER 13 dicembre 2011
-
SAMANTHA SCIESSERE 23 giugno 2011
Ho letto entrmabi i libri precendenti a questo; appena ho visto che è uscito sono corsa a comprarlo! Bè che dire, è molto leggero, frivolo, classico libro da leggere senza impegno e senza troppa concentrazione. Come già nei primi due l'autrice tratta molti fatti senza particolare attenzione (tra Isabel e il fotografo poteva essere un bel filone da seguire, la scrittrice è molto banale, così come nella situazione del padre). Isabel è come al solito spettacolare (non solo in senso positivo): ne pensa mille e ne fa tremila, si mette sempre nei guai, come al solito commette pure atti illegali ma se la cava sempre, e' un personaggio che veramente della volte innervosisce, sembra quasi sprovvista di qualsiasi neurone. Comunque nonostante tutto ripeto, è un libro scorrevole e piacevole, lo leggi in nemmmeno una settimana e guardando come finisce azzarderei a dire di aspettarci il 4° titolo!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it