Molto molto molto bello e divorato in una velocità mai vista prima. Mi ha ingannato: ho sempre pensato che fosse stato "X" ma alla fine niente..Come al solito non avevo capito nulla fino alla fine. Questa scrittrice ha del talento e ce lo dimostra con queste 571 pagine di puro giallo italiano! Ho apprezzato molto i capitoli corti ma mi hanno fregato i capitoli: di solito quando i capitoli finiscono quello successivo è nella pagina dopo invece qui (credo per spazio, se no il libro sarebbe stato di 800 pagine) i capitoli erano uno dietro l' altro quindi non puoi, non riesci a rimanere nel dubbio, devi continuare la lettura fino alla fine per risolvere quel maledetto grattacapo: chi è Nerone e perchè ha ammazzato queste persone? Ebbene signori miei credo che se lo leggerete rimarrete, come me, con la domanda in sospeso fino alla fine. Ma d' altronde vi deve dare qualche spintarella per leggerlo tutto no?? Libro molto apprezzato che non dimenticherò facilmente, specialmente ora che ho risolto tutti i miei dubbi. Che tra l' altro... perchè mettere le vicende di un piccolo gatto tra tutta questa confusione? Be leggetelo e avrete la risposta!
La discendenza
Un misterioso disegno di morte tra vecchie foto ingiallite dal tempo Per festeggiare la nomina, il nuovo preside di un liceo classico di una città del centro Italia organizza una cena nella sua villa invitando i colleghi. In lista c'è anche la professoressa Barbara Baldi che non arriverà mai. Il suo corpo sarà infatti ritrovato a bordo della sua auto nel parcheggio del liceo. L'assassino le ha lasciato nelle viscere un biglietto con scritto "Ventrem feri". "Colpisci al ventre" è l'ultima frase pronunciata da Agrippina, madre dell'imperatore Nerone mentre veniva uccisa. "Agrippina è morta e moriranno anche tutti gli altri": il killer che si firma Nerone è tornato per vendicarsi di tutti i suoi nemici. Più di cinquecento pagine di affilata scrittura e di mistero per un giallo che lascia il segno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
leo rizzo 11 maggio 2018
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows