Miscellanea di forti emozioni dosate con abilità e conoscenza dell'ignoto. Fausto
La sonnolenta quiete di un tranquillo borgo del nord Italia è stravolta da una serie di delittuosi e arcani accadimenti. All'uccisione del proprio figlio per mano della madre, seguono altri casi di strani omicidi e misteriose sparizioni. Un investigatore del governo, con addestramento particolare anche nel campo esoterico e paranormale, è inviato sul posto. Il commissario Bertone e il suo vice, l'ispettore Casciani, formano con l'insolito investigatore una squadra speciale. Il pool proverà a chiarire i tenebrosi eventi grazie alle particolari e oscure capacità dell'impenetrabile investigatore e all'aiuto di Irina Berardi, un'anziana donna dal passato inquietante. In paese, Irina è da tutti chiamata: "la strega".
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it