La disciplina del mercato mobiliare
Negli ultimi anni, la disciplina delle attività finanziarie ha subito profonde trasformazioni. La materia presenta oggi una portata molto ampia, in larga misura di fonte europea. I mutamenti negli assetti anche strutturali del mercato, da ultimo riconducibili al fenomeno Fintech e alla sostenibilità, hanno a loro volta innescato nuove innovazioni normative che rendono particolarmente utile un tentativo di esposizione ragionata della materia. Il volume – ormai giunto alla XI edizione – espone in modo sistematico e aggiornato la disciplina dei soggetti, dei prodotti e delle operazioni del mercato mobiliare, tra fonti europee e nazionali.
- 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Edizione:11
- 
                                        Anno edizione:2021
- 
                                        In commercio dal:11 novembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                 
                        