Disclosure
Band olandese che dal 1989 ad oggi si è creata unacarriera notevole, evolvendo il proprio sound e stile musicale in modo unico.Nati come gruppo death metal, furono tra i primi a usare letastiere in questo genere, virando poi verso un gothic melodico e fantasioso. Con l'arrivo della cantante Anneke Van Giersbergen ottennero il successo internazionale, influenzando decine di gruppi (Lacuna Coil in primis).Il tastierista, Frank Boeijen, descrive così il disco: Disclosure è il più personale paesaggio sonoro che il gruppo abbia mai realizzato, sia musicalmente che a livello di testi. L'album è un bel matrimonio trasonorità organiche ed elettroniche, e contiene una gran varietà di canzoni colorate, alcune delle quali sono lunghe ed epiche, vicine alla nostra vera natura. Siamo molto fieri del disco che unisce ciò che da sempre ci riesce meglio con nuove sperimentazioni".
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                 
                        