Disconosci te stesso! P.E.S.A.R., il metodo che Platone non volle tramandare - Paolo Vocca - copertina
Disconosci te stesso! P.E.S.A.R., il metodo che Platone non volle tramandare - Paolo Vocca - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Disconosci te stesso! P.E.S.A.R., il metodo che Platone non volle tramandare
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Non conosciamo noi stessi, quindi ci precludiamo lo sfruttamento delle nostre reali potenzialità. Attraverso il metodo p.e.s.a.r. possiamo trasformare i nostri desideri in realtà, riprogrammare i nostri schemi mentali per essere più efficaci e felici. L'antico motto "conosci te stesso" è in realtà una via precisa, concreta e purtroppo dimenticata, per godere dei meravigliosi doni che la natura ci ha riservato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

in ottavo paperback 160 9788891089700 Ottimo (Fine) Libro usato proveniente da collezione privata.La copertina riporta piccole tracce d'uso. Le pagine risultano lievemente imbrunite dal tempo. All'interno in ottime condizioni..

Immagini:

Disconosci te stesso! P.E.S.A.R., il metodo che Platone non volle tramandare

Dettagli

160 p., Brossura
9788891089700
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it