Discordia
DISCORDIA è il quinto album di BOLOGNA VIOLENTA. Primo lavoro concepito a quattro mani con Alessandro Vagnoni (basso e batteria). Un disco ispirato agli esseri umani che dedicano la propria vita a mettersi gli uni contro gli altri per avere poi un unico, comune finale: la morte. Lavoro che nasce dalle frustrazioni, dai sogni infranti, dalle ingiustizie che alimentano ogni giorno l’odio per ciò che ci circonda. Un disco figlio delle paure dello stesso Nicola Manzan, contraddistinto dalle continue lotte personali contro sè stesso. Al disco partecipano ospiti illustri del calibro di Monique “Honeybird” Mizrahi (charango su Colonialismo), Ottone Pesante (Paolo Raineri: tromba, Francesco Bucci: trombone) su Leviatano, Paolo Polon (pianoforte su Sigle di telefilm), Tiffany Taylor (voce su Incredibile lite al supermercato), Fabio “Reeks” Recchia (voce su L’eterna lotta tra il bene e le macchine), ??? ???????? (voce su Lavoro e rapina in Mongolia) e Johna Foliowa (voce su Lavoro e rapina in Mongolia).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it