Il Discorso della Montagna è il primo dei cinque grandi discorsi di Gesù raccolti da Matteo. Nel Discorso della Montagna il cristiano ha la fotografia dell'uomo nuovo, dell'essere celeste che cammina su questa terra. È l'abbozzo ultimato dell'opera d'arte che lo spirito di Cristo desidera realizzare in chi accoglie la sua parola e segue le sue orme nel cammino della fede verso il regno di Dio. È lo schizzo dell'uomo celeste che la grazia di Cristo realizza, mediante il dono dello Spirito Santo, in coloro che si mettono nelle sue mani e si lasciano modellare da Lui.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Il discorso della Montagna. Risonanze bibliche.Autore: JIMENEZ HERNANDEZ Emiliano.Editore: ChiricoData: 2006.In-8° pp. 205. Bross. edit. ill. a col.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it