Discorso sul metodo - Renato Cartesio - copertina
Discorso sul metodo - Renato Cartesio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Discorso sul metodo
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Collana "I classici del tripode" - Volume nella sua brossura originale, 131 pagine. Introduzione, traduzioni e note di Salvatore Nicolosi. Margini di copertina ingialliti, un timbro commerciale al foglio di guardia, talloncino tagliato al retro, peraltro ottima copia. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Collana "I classici del tripode" - Volume nella sua brossura originale, 131 pagine. Introduzione, traduzioni e note di Salvatore Nicolosi. Margini di copertina ingialliti, un timbro commerciale al foglio di guardia, talloncino tagliato al retro, peraltro ottima copia. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..

Immagini:

Discorso sul metodo

Dettagli

1989
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2566893641723

Conosci l'autore

Foto di Renato Cartesio

Renato Cartesio

1596, La Haye en Touraine

René Descartes, italianizzato Cartesio (La Haye en Touraine, 1596 - Stoccolma, 1650), è fra i fondatori del pensiero filosofico e scientifico moderno. La sua idea di conoscenza, profondamente radicata nella certezza matematica ma estesa a qualsiasi branca del sapere, fu al cuore del razionalismo continentale. Fra le sue opere, che spaziano dalla matematica alla musica, la più nota è sicuramente il Discorso sul metodo (1637; “Classici” Feltrinelli, 2012).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail