Disegnare la vita. Ediz. italiana e spagnola
Le immagini di Susana Sulic sono eredi di questi giochi dinamici e filosofici sull'immagine. Esse hanno due referenti diversi: da un lato, direttamente legate a vari tipi di sperimentazione, si riferiscono ai processi genetici di diffusione, ai loro indicatori di colore, alla verità del sapere scientifico. I Pixeles che costituiscono l'essenza delle sue immagini si basano sul principio della diffusione virale. Esse dicono che il caos è un ordine e che è esso stesso a stabilire le catene della casualità vitale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it