Disegni emiliani del Sei-Settecento. I grandi cicli di affreschi
Introduzione di Renato Roli, schede di Prisco Bagni, Jadranka Bentini, Cristina Casali, Mario Di Giampaolo, Elisabetta Landi e Angelo Mazza, voluminosa monografia dotata di un imponente corpus iconografico perlopiù a colori, fotografie di Marco Ravenna, pagine salde alla cerniera, ombrate da ossidazione minima ai margini, ottimo lo stato di conservazione. Coperta tutta-tela con incisioni in oro al piatto anteriore e al dorso, usato in buonissime condizioni, avvolta da sovraccoperta plastificata con bandelle mute, segnata da modeste mende da scaffale. N. pag. 318.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1990
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it