I disegni italiani del seicento
Pubblicazione narrativa di Arte di Nicola Ivanoff riccamente illustrata da 108 tavole di disegni Italiani del Seicento. N. pag. 207 totale. Legatura editoriale ben tenuta, copertina in tela avana impreziosita da tavola applicata al piatto anteriore con titolo anche al dorso lievemente brunito, sovraccoperta figurata con bandelle leggermente ingiallita in cornice segnata da strappetti in prima e in quarta alonata da polvere, lieve attrito al bordo e costa, consumato da contatto il lucido, piccole abrasioni alla guardia anteriore, leggermente sfaldati i capitelli, interno in buonissimo stato offuscato da leggera ossidazione, pulviscolo e ruggine ai tagli.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it