Il disegno
Quattro ragazzi, quattro vite, una storia che si sviluppa in una realtà caotica priva di punti di riferimento; a fare da cornice una natura dai contorni sfumati, quasi come le pennellate di un quadro impressionista, in un chiaroscuro di emozioni contrastanti. L'amicizia e l'amore come unico disperato tentativo di non affondare. Tuttavia nulla sembra colmare la solitudine profonda dei protagonisti, che si illudono di trovare un modo di combatterla attraverso una vita al limite, sino ad arrivare all'autodistruzione. Eppure, quando ogni speranza sembra preclusa, ecco uno spiraglio, una possibilità inattesa di salvezza nella nuova consapevolezza di essere parte di un disegno...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:1 gennaio 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it