Disegno, rilievo e rappresentazione. Pensiero, analisi e sintesi di esperienze di ricerca
Il volume propone la questione relativa all'indagine sull'oggetto architettonico, inteso come organismo composto da molteplici cause ed effetti. L'obiettivo di esplorare i fatti relativi al disegno e al rilevamento non si ritiene concluso, in quanto il pensiero ha il dovere e la necessità di poter esaminare le ragioni, il senso, così come il significato relativo alle problematicità che comportano sempre lo studio dell'architettura.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it