Diseguaglianze e crisi della fiducia. Diritto, politica e democrazia nella società contemporanea - Lucio D'Alessandro,Arianna Montanari - ebook
Diseguaglianze e crisi della fiducia. Diritto, politica e democrazia nella società contemporanea - Lucio D'Alessandro,Arianna Montanari - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Diseguaglianze e crisi della fiducia. Diritto, politica e democrazia nella società contemporanea
Scaricabile subito
28,99 €
28,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Obiettivo del volume è di analizzare i temi fondamentali della diseguaglianza e della crisi di fiducia nelle istituzioni politiche, con cui le democrazie occidentali devono oggi confrontarsi. Gli autori hanno affrontato questi problemi da punti di vista diversi, dando vita a un dibattito interessante che parte dall’analisi dei rapporti tra potere e diritto per poi studiare le nuove forme di partecipazione politica, il ruolo giocato dai social media, il tema dei diritti sociali, della diseguaglianza e della solidarietà.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788891775399

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows