Disequilibrio stabile
Disequilibrio Stabile è l'album di esordio della band fiorentina Le Città Vuote. Realizzato nel 2020 al Ka-Pow Vintage Studio di Firenze, il disco presenta sonorità prevalentemente rock, con influenze derivanti dall'indie e dal pop-punk. I 10 brani originali che vanno a comporre la scaletta sono un mix eterogeneo di sonorità a tratti ingombranti e a tratti psichedelici, mentre i testi, raccontano esperienze di vita quotidiana in cui tutti possono immedesimarsi in una sorta di deja vù che cambia ad ogni traccia dell'album. Il mixaggio è affidato all'esperienza di Lorenzo Santi, mentre il mastering è ad opera di Tommy Bianchi del White Sound Mastering Studio.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it