Disfunzioni anorettali. Inquadramento diagnostico e principi terapeutici
Le malattie anorettocoliche funzionali, come l'incontinenza fecale e la stipsi, rappresentano un problema sociale rilevante sia in termini di spesa sanitaria che in termini di assenza dal lavoro e coinvolgono vari settori della medicina diagnostica e della chirurgia. Le malattie neoplastiche dell'ano-retto-colon e la loro prevenzione rappresentano un campo di grande lavoro per tutti i settori della medicina in termini di screening, diagnostica strumentale, terapia chirurgica mininvasiva endoscopica, laparoscopica e chirurgia open. Il presente volume affronta queste problematiche considerando l'esigenza di assistere tale tipologia di paziente con una diagnosi precoce approfondita e precisa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
-
In commercio dal:1 gennaio 2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it