Michele Perruggini, al suo terzo lavoro con Abeat, conferma le sue grandi doti offrendoci un ennesimo lavoro di grande ispirazione, con eccellenti composizioni originali e sorretta da un cast stellare. Come in un caleidoscopio ci si imbatte in una continua girandola dove confluiscono vari generi e stilemi musicali, varie influenze culturali che riecheggiano il bacino del Mediterraneo, includendo il continente Africano, il Jazz e tradizione Classico Sinfonica. Su tutto, una particolare connotazione tipicamente italiana: la grande melodia. Un progetto di inspirazione ed intensità, con una qualità di registrazione assoluta, come del resto tutti i lavori di Perruggini che hanno avuto consensi in ambito anche audiofilo. Feat. Michele Perruggini (drums, composition, arrangements), Roberto Olzer (piano), Yuri Goloubev (doublebass), Guido Bombardieri (soprano sax, clarinet), Gilson Silveira (percussions), Fausto Beccalossi (accordion on track 3 and 9), Pino Mazzarano (electric guitars on track 2, 6, 11), Peo Alfonsi (classic guitar on track 7 and 13), Cesare Carretta (violin), Silvia Maffeis (violin), Vincenzo Starace (viola), Nicolò Nigel Nigrelli (cello), Special guest - Agostino Marangolo: additional drums on track 13.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it