Disincanto. Al di là del mondo primitivo
Questo libro comprende due sezioni, la prima autobiografica narrata per mezzo di racconti brevi, la seconda raccoglie le attività professionali che ho svolto come psichiatra e psicoterapeuta e analista di gruppo e individuale dal 2008 ad oggi. Il fil Rouge che lega il livello personale con quello professionale lo descrivo come “incidente emozionale” che attiva il processo dell’analisi, in quanto disvelamento di ciò che l’ambiente induce come reazioni quando fallisce (Winnicott, 1965).
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:30 aprile 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it