Disonorata dalla legge degli uomini - Mukhtar Mai - copertina
Disonorata dalla legge degli uomini - Mukhtar Mai - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Disonorata dalla legge degli uomini
Disponibilità immediata
15,95 €
15,95 €
Disp. immediata

Descrizione


Punjab, Pakistan, 22 giugno 2002. Per decisione della "jirga", il tribunale del villaggio, Mukhtar subisce uno stupro di gruppo in segno di "riparazione" alla presunta offesa arrecata dal fratello dodicenne a una donna della potente tribù dei Mastoi. Seguono giorni di silenzio e umiliazione, finché in lei scatta la ribellione che la porterà a denuciare i suoi violentatori e a chiedere giustizia. La sua battaglia personale si trasforma presto in una battaglia sociale, per strappare le bambine pakistane all'umiliante schiavitù che ha già soffocato le loro madri e le loro nonne.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Ilsognalibro
Ilsognalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: MUKHTAR MAI - Disonorata dalla legge degli uomini 2006 CAIRO 1ed. - ISLAMAutore: mukhtar maiEditore: CAIRO EDITOREData: 2006

Immagini:

Disonorata dalla legge degli uomini
Disonorata dalla legge degli uomini

Dettagli

6 giugno 2006
191 p., Brossura
9788860520364
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail