Una disputa tra amici
I conflitti, le tensioni, a volte persino le lacerazioni nei rapporti, servono a fortificare, a rinsaldare con struttura sempre più forte, elastica e resiliente la trama, tanto complessa quanto affascinante, che mantiene uniti tra loro gli individui, tutti, nessuno escluso. Ciò avviene anche tra i due protagonisti di questa storia, due amici molto diversi tra loro, nell'aspetto e nel carattere, e forse anche proprio per questo così legati (in fondo sono le differenze a incuriosirci, ad attrarci e a renderci sempre più completi, una volta assimilate). Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:1 marzo 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it