Dissenso
I pionieri italiani del noise-core di estrazione industriale ritornano con il nuovo album, freschi di festeggiamenti per i loro quindici anni di attività. Mai così violenti, dinamici e ossessivi come in questo lavoro, gli Infection Code si confermano una delle migliori realtà nascoste del territorio nazionale. Partecipa in veste di special guest Eraldo Bernocchi. Imperdibile per i fans di Godflesh, primi Ministry e i Neurosis di inizio carriera.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it