Copertina Flessibile. Disponibilità immediata. Spedito entro 24h dall'ordine.
Venditore:
Informazioni:
TITOLO: Distensione e training autogeno Tecnica e pratica del rilassamento e del Training Autogeno Prefazione del dott. Giuseppe Crosa - AUTORE: Durandde Bousingen R. - EDITORE: Edizioni Mediterranee - COLLANA: - - - 1977 - - CONDIZIONI: bross. edit. ill., alcune fioriture, abrasione in quarta di cop. - - fuori catalogo
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:Brossura
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it