Distinti saluti, Jack lo squartatore
La Chicago degli anni successivi alla seconda guerra mondiale è sconvolta da una serie di terribili omicidi. Una giovane reporter e un detective iniziano a seguire alcuni indizi di stampo esoterico, che li porteranno al famigerato Jack lo Squartatore! Come può il serial killer della Londra vittoriana aggirarsi per le strade della Chicago degli anni Quaranta? Tratto dal racconto del geniale autore di Psycho, Robert Bloch, e adattato dal celebre sceneggiatore Joe R. Lansdale (con John L. Lansdale), con i disegni e i colori dell'artista, nominato agli Eisner Awards, Kevin Colden.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:6 ottobre 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it