Distretto di polizia. Stagione 6. Serie TV ita (6 DVD) di Antonello Grimaldi - DVD
Distretto di polizia. Stagione 6. Serie TV ita (6 DVD) di Antonello Grimaldi - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Distretto di polizia. Stagione 6. Serie TV ita (6 DVD)
Disponibilità immediata
29,99 €
29,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Nuovi volti e nuove sfide per il X tuscolano. La resa dei conti si avvicina.

La sesta serie si apre con la nomina del nuovo commissario, che altri non è che Roberto Ardenzi. Al distretto fanno il loro ingresso due nuovi personaggi: l'ispettore Irene Valli e l'ispettore della scientifica Alessandro Berti. Il nuovo nemico del X Tuscolano è il boss Cesare Carrano, una vecchia conoscenza del commissario Ardenzi che si è però guadagnato una facciata di rispettabilità che lo rende intoccabile.

Dettagli

DVD
6
8057092038802

Informazioni aggiuntive

  • Cecchi Gori, 2023
  • CG Entertainment
  • 1200 min
  • Italiano

Conosci l'autore

Foto di Francesca Inaudi

Francesca Inaudi

1977, Siena

"Attrice italiana. Diplomatasi nel 1999 presso la scuola del Piccolo Teatro di Milano, debutta sul grande schermo nel 2004, ricevendo diversi riconoscimenti, con Dopo mezzanotte di D. Ferrario, film girato in digitale ad alta definizione nel quale la sua Amanda è al centro di un complicato triangolo sentimentale. L’anno seguente la sua bellezza anticonvenzionale e moderna, da ragazza figlia dei suoi tempi, risplende in tre pellicole molto diverse tra loro: la commedia sentimentale L’uomo perfetto di L. Lucini, il dramma familiare La bestia nel cuore di C. Comencini e la vicenda esistenziale L’orizzonte degli eventi di D. Vicari. In seguito ottiene popolarità televisiva con il ruolo dell’ispettore Irene Valli nella serie Distretto di polizia (dal 2006); nel 2006 è nel cast di 4-4-2 - Il gioco...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail