La distruzione creatrice. Strategie di discontinuità e trasformazione per le imprese che vogliono conservare l'eccellenza
Rovesciando la logica convenzionale, gli autori sfatano il mito secondo cui le grandi aziende costruite per durare possono continuare ad eccellere anno dopo anno, e rivelano le strategie della 'discontinuità' e della 'distruzione creatrice' che esse devono adottare per conservare eccellenza e competitività. Attingendo ad una ricerca da essi condotta su oltre mille aziende dimostrano che anche le imprese meglio gestite sono incapaci di mantenere prestazioni ad alto livello per più di dieci, quindici anni perché incapaci, nel lungo periodo, di cambiare o di creare valore con il ritmo e l'intensità richiesti dai mercati.
Venditore:
Informazioni:
Rimanenza di magazzino, libro nuovo che presenta lievi imperfezioni di copertina.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it