Disumano Cd+Maglietta #Tg.Xl# Il Bacio
Disumano (CD + Maglietta Taglia XL - Il Bacio)
Attenzione. Prodotto assortito... Potrai selezionare la taglia che preferisci mentre il colore in cui ti arriverà… sarà una sorpresa!
“Disumano” è il nuovo album di Fedez, in uscita il 26 Novembre 2021.
A distanza di due anni da “Paranoia Airlines”, Fedez torna con un nuovo album composto da 20tracce, che vedono la presenza di collaborazioni con alcuni degli artisti più apprezzati della scena musicale attuale, come Tedua, Dargen D’Amico, Achille Lauro, Orietta Berti, Cara, Tananai, Crookers, Myss Keta, Speranza e Francesca Michielin.
Oltre ad essere un progetto musicale, “Disumano” è anche un’importante iniziativa di charity, fortemente voluta da Fedez e sposata da alcuni importanti brand che hanno dato proprio supporto a questo progetto: preordinando la copia fisica dell’album (in versione CD o doppio vinile), verrà devoluto parte del ricavato alla Fondazione Together To Go Onlus (TOG), specializzata nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse (https://togethertogo.org).
“Disumano” nel formato CD o doppio vinile, il disco sarà accompagnato da una speciale t-shirt Uniqlo, disponibile in tre versioni donate e create in collaborazione il Brand e realizzate con 3 grafiche differenti ideate dall’artista Francesco Vezzoli in esclusiva per Uniqlo e Fedez.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it