S'inizia cautamente con la conoscenza dei Personaggi per poi trovarsi coinvolti nelle loro vite: per poi trovarsi trasportati in una storia permeata di religione ed esoterismo che "sfidano" l'amore. Un amore amicale, carnale, filiale, così forte da portare all'abnegazione del proprio credo. Un piccolo libro ma intenso di un genere noir calato sull'animo umano.
Un dito nell'olio
Sofia, Bulgaria. Elena, figlia di Alina e del padre acquisito Igor, con il suo carattere introverso e solitario causa la preoccupazione dei genitori. All'improvviso un giorno, invita a casa un amico, Ivan. Alla vista del ragazzo, la madre rifiuta di ospitarlo senza dare spiegazioni. Un passato drammatico – che credeva di aver superato per sempre – riemerge ora a sconvolgere l'esistenza della donna. Un intreccio di misteri porterà alla luce verità occultate, devastando il destino della famiglia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
susanna 17 aprile 2025il dito nell'olio
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it