Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il dittatore insicuro: Stalin e la guerra fredda
Disponibilità immediata
16,50 €
16,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Il libro analizza la nascita della "guerra fredda" attraverso i documenti degli archivi sovietici accessibili per la prima volta. L'autore offre una nuova interpretazione su importanti aspetti del conflitto illuminando con una nuova luce, per esempio, le relazioni del Kremlino con i partiti comunisti degli altri paesi e la sua diversissima risposta a Tito e a Mao.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

TITOLO: Il dittatore insicuro: Stalin e la Guerra fredda; AUTORE: Vojtech Mastny; EDITORE: Corbaccio; COLLANA: Collana storica - ; 1998 - CONDIZIONI: tela edit. con titoli oro al dorso e sovrac. ill. - prima edizione it. - trad. di Annalisa Agrati - OTTIME CONDIZIONI

Immagini:

Il dittatore insicuro: Stalin e la guerra fredda

Dettagli

1998
368 p.
9788879722186
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail