La dittatura dell'Europa e dell'Euro. Viaggio breve nel tessuto dell'eurocrazia
"Con il presente saggio breve l'avvocato Giuseppe Palma del foro di Brindisi cerca di dimostrare come, ormai da diversi anni, l'Italia e gli italiani - ma più in generale tutti i cittadini europei - sono vittime di una nuova forma di dittatura imposta dal falso 'sogno' dell'Europa unita, un'Europa dolosamente costruita su fondamenta anti-democratiche e assolutistiche. Quello che fu un progetto nobile si è ormai trasformato in una sorta di dittatura dei banchieri, della finanza speculativa, della massoneria, delle multinazionali e dei grigi tecnocrati facenti parte dell'establishment aristocratico-finanziario (o da questo assoldati). L'autore evidenzia, inoltre, quelle che potrebbero essere le soluzioni alla crisi economica che ancora oggi attanaglia l'Italia, sviluppando a tal proposito una serie di argomentazioni comprensibili a chiunque. Palma sviluppa anche quelli che sono gli aspetti critici del Fiscal Compact, del MES, dell'ERF e degli strumenti di accertamento fiscale introdotti in Italia negli ultimi anni."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it