Dittatura? No, guerra. Riflessioni di un socialista del '900
Il libro Dittatura? No, Guerra è ampliamento e seguito della precedente opera di Nicola Liuni d'Aloja dal titolo "Dittatura?" pubblicata nel 2021, in cui l'autore ripropone la storia della sua ampia e dotata famiglia pugliese, ripercorrendola dall''800 a tutto il '900, con puntuali memorie di carattere sociale e politico, per poi passare, quasi naturalmente, ad una analisi più profonda dei temi più scottanti del dibattito politico dei giorni nostri. Alla luce del conflitto armato in corso nel 2022 tra i potenti del mondo, l'autore, attraverso l'esperienza delle sue lunghe deduzioni, considera i nuovi assetti geopolitici, individuando, ancora una volta, i possibili responsabili che perseverano nel voler dominare il mondo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it