Ditty Wah Ditty
Questa rara performance da solista in acustico di Ry Cooder fu registrata senza pubblico presente nello studio dell’emittente Radio Ranch di Cleveland, Ohio il 12/12/1972. Lo show ci dà perfettamente l’idea di che consumato artista fosse già Cooder all’epoca, basti ascoltare anche le introduzioni ai brani. Nella setlist traspare la sua devozione per vecchi bluesmen come Sleepy John Estes e Blind Willie Johnson, dei quali vengono interpretati ben 5 brani. Pochi mesi prima di questo show Cooder aveva pubblicato il bellissimo album “Into The Purple Valley”, le cui canzoni blues, gospel, calypso e country stupirono per gli arrangiamenti dalla strumentazione inusuale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it