Diventiamo angeli. Le memorie di un matto di successo - Remo Remotti - copertina
Diventiamo angeli. Le memorie di un matto di successo - Remo Remotti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Diventiamo angeli. Le memorie di un matto di successo
Disponibilità immediata
110,00 €
110,00 €
Disp. immediata

Descrizione


L'autobiografia di un impenitente settantenne che è stato ed è: pittore, scultore, poeta, scrittore, umorista, autore e attore di cinema e teatro (ha lavorato, tra gli altri, con Marco Bellocchio, Nanni Moretti, Ettore Scola, i fratelli Taviani, Werner Masten, Peter Ustinov, Nanni Loy, Maurizio Nichetti, Carlo Mazzacurati). Attraverso memorie e aneddoti Remotti apre squarci illuminanti su aspetti grandi e piccoli, pubblici e privati, degli ultimi sette decenni. Gli anni Trenta dell'infanzia vissuta in un ambiente di borghesia romana ovattata e ipocrita nella sua conformità ai dettami di un fascismo imperante. Lo choc della guerra e dei suoi orrori. La giovinezza negli anni Cinquanta e Sessanta trascorsa in vagabondaggi in Sudamerica.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria sottomarina Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

paperback 232 9788887423716 Ottimo (Fine).

Immagini:

Diventiamo angeli. Le memorie di un matto di successo

Dettagli

232 p.
9788887423716
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it