fantastico
Divergent. La serie completa: Divergent-Insurgent-Allegiant-Four. Nuova ediz.
La serie completa di Divergent di Veronica Roth finalmente in un unico volume! Suspense, tradimenti e un amore travolgente in un mondo in cui niente è ciò che sembra.
Dopo la firma della Grande Pace, Chicago è suddivisa in cinque fazioni consacrate ognuna a un valore: la sapienza per gli Eruditi, il coraggio per gli Intrepidi, l’amicizia per i Pacifici, l’altruismo per gli Abneganti e l’onestà per i Candidi. Quando compie sedici anni, Beatrice è costretta a scegliere a quale fazione unirsi. Prendere una decisione non è facile e il test che dovrebbe indirizzarla verso la strada a lei adatta, escludendo tutte le altre, si rivela inconcludente: in lei non c’è un solo tratto dominante, ma addirittura tre. Beatrice è una Divergente, e il suo segreto – se reso pubblico – le costerebbe la vita. Non sopportando più le rigide regole degli Abneganti, tra cui è cresciuta, la ragazza sceglie gli Intrepidi: l’addestramento però è duro, violento, e i posti disponibili per entrare a far parte della nuova fazione bastano solo per la metà dei candidati. Per di più, Quattro, il suo tenebroso e protettivo istruttore, inizia ad avere dei sospetti sulla sua Divergenza. Età di lettura: da 13 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
bea 07 settembre 2022
-
hady kebe 05 giugno 2018
Che dire, la delusione che ho provato nell'esatto istante in cui ho messo mano a questo libro è indimenticabile. Come prima cosa voglio fare presente che sembra usato, sempre che non lo sia veramente, i lati li ho trovati spiegazzati per non parlare della copertina tutta graffiata. Quando ho visto questo libro l'ho preso senza pensarci due volte, pensavo fosse un'idea fantastica perché potevo avere tre libri in uno. Eppure questo fatto è stato uno dei fattori ad aver influenzato il mio scadente giudizio. Il libro non è proporzionale. Troppo grosso e corto. Si tiene difficilmente in mano e il peso complessivo rischia di strappare la copertina ad ogni movimento di troppo. Devo dire però che il libro non l'ho ancora letto. Spero che da quel punto di vista si possa migliorare, perché diversamente sarebbe proprio il colmo. Questo è stato il mio primo acquisto su questo sito, normalmente mi avvalgo di ibs ed amazon e che dire...prima e ultima volta. E con questo non dico che il libro è da buttare, perché nonostante tutto l'acquisto della serie completa in uno è un guadagno perché separatamente costerebbero di più. Ma devo dire che se potessi tornare sui miei passi avrei speso di più puntando sui singoli.
-
LUISA FERRERI 16 maggio 2018
Una lettura senza impegno, una simpatica evasione condita da un po'di avventura e un pizzico di smanceria . Pecca ovviamente di eccessiva semplicità e presenta qualche approssimazione ma il tema di fondo genera interesse e, considerando il pubblico cui è prevalentemente indirizzato, non è malaccio. Onestamente il finale mi ha lasciato un po'l'amaro in bocca e mi ha anche stupito per certi versi. Consigliato ai giovanissimi.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it