L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
fantastico
Che dire, la delusione che ho provato nell'esatto istante in cui ho messo mano a questo libro è indimenticabile. Come prima cosa voglio fare presente che sembra usato, sempre che non lo sia veramente, i lati li ho trovati spiegazzati per non parlare della copertina tutta graffiata. Quando ho visto questo libro l'ho preso senza pensarci due volte, pensavo fosse un'idea fantastica perché potevo avere tre libri in uno. Eppure questo fatto è stato uno dei fattori ad aver influenzato il mio scadente giudizio. Il libro non è proporzionale. Troppo grosso e corto. Si tiene difficilmente in mano e il peso complessivo rischia di strappare la copertina ad ogni movimento di troppo. Devo dire però che il libro non l'ho ancora letto. Spero che da quel punto di vista si possa migliorare, perché diversamente sarebbe proprio il colmo. Questo è stato il mio primo acquisto su questo sito, normalmente mi avvalgo di ibs ed amazon e che dire...prima e ultima volta. E con questo non dico che il libro è da buttare, perché nonostante tutto l'acquisto della serie completa in uno è un guadagno perché separatamente costerebbero di più. Ma devo dire che se potessi tornare sui miei passi avrei speso di più puntando sui singoli.
Una lettura senza impegno, una simpatica evasione condita da un po'di avventura e un pizzico di smanceria . Pecca ovviamente di eccessiva semplicità e presenta qualche approssimazione ma il tema di fondo genera interesse e, considerando il pubblico cui è prevalentemente indirizzato, non è malaccio. Onestamente il finale mi ha lasciato un po'l'amaro in bocca e mi ha anche stupito per certi versi. Consigliato ai giovanissimi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore