Diversamente italiani. Inchiesta shock sui convertiti all'Islam
"Diversamente italiani" è un'inchiestasull'Islam italiano, una raccolta di interviste, scottanti rivelazioni, testimonianze ed esperienze dei cosiddetti "convertiti". Stampa e letteratura danno sempre voce all'Islam arabo, violento, terrorista, uxoricida e patricida. I musulmani italiani sono invece costantemente ridotti al silenzio, all'invisibilità, nonostante costituiscano oramai una realtà che conta circa un milione di persone. "Diversamente italiani" rappresenta quindi una novità assoluta, poiché per la prima volta dà voce al fenomeno dell'Islam italiano e lo fa in modo diretto, a volte brutale anche se sempre sincero, svelando impietosamente, una dopo l'altra, molte verità scomode italiane.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it