La diversità è una risorsa - Stefano Venditti - copertina
La diversità è una risorsa - Stefano Venditti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La diversità è una risorsa
Disponibilità in 16 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 16 gg lavorativi

Descrizione


Da un sentimento nobile come può essere l’amicizia, che ha di fatto funto da ponte con la comunità del Ciad, è nato qualcosa di fattivo che ha come unico scopo quello di dare una mano concreta ai nostri piccoli fratelli africani. Infatti, dopo essere venuto a conoscenza della storia di fra Antonio, mi sono chiesto come potevo dare il mio contributo. Ed ecco materializzarsi l’idea della creazione di un libro. Un libro che non solo potesse raccontare una storia e far conoscere meglio la realtà del Ciad e l’opera meritoria missionaria dei frati cappuccini, ma che, soprattutto, potesse raccogliere fondi da destinare alla formazione scolastica e non di tutti quei bambini e di quelle bambine che non per colpa loro sono stati emarginati dalla loro stessa comunità. Il libro che state tenendo tra le vostre mani, infatti, potrà diventare, con il vostro aiuto, un mezzo di sostegno per la comunità del Ciad della missione gestita dai frati cappuccini. Grazie ai proventi della vendita del libro, infatti, i frati potranno continuare a occuparsi sia del presente sia del futuro dei loro bambini.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

25 novembre 2024
74 p., ill. , Brossura
9791254588000
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it