Divinità a processo
Le guerre, i massacri, le torture, le ingiustizie che intere popolazioni avevano sofferto per secoli a causa dei litigi continui dei potenti capi che si erano alternati negli ultimi duemila anni a dirigere il mondo, non potevano restare impuniti. Ancora sangue, nel ventunesimo secolo, veniva versato da giovani ragazze solo perché non coprivano il proprio viso con il chador. Erano gli uomini, è vero, che infliggevano queste punizioni ma la loro mano era guidata da un’entità superiore che non poteva ignorare tali barbarie semplicemente perché era onnipotente, onnisciente e onnipresente: era Dio!
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:1 aprile 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it