Divorzio alla turca - Esmahan Aykol - copertina
Divorzio alla turca - Esmahan Aykol - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Divorzio alla turca
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Cm. 17, br. edit. con cop. ill. a col., pp. 318. Coll. 'La memoria', 887. Traduz. di Emanuela Cervini L'avventurosa libraia di Istanbul, Kati Hirschel, investigatrice per vivacità, va curiosando ovunque soprattutto dove è più pericoloso mettere il naso. Indaga sul presunto omicidio della moglie del rampollo di una delle casate più in vista del paese. in sedicesimo In Sedicesimi (10-17cm ) Brossura 8838926425 Ottimo (Fine) Ottimo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Torre di Babele
Torre di Babele Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Divorzio alla turca

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570190400433

Conosci l'autore

Foto di Esmahan Aykol

Esmahan Aykol

1970, Edirne (Turchia)

Nata in Turchia, a Edirne, vive tra Berlino e Istanbul. Durante gli studi universitari in giurisprudenza, ha lavorato come giornalista per radio e giornali turchi. Successivamente ha aperto con un'amica un bar. Ora si dedica completamente alla scrittura. Hotel Bosforo, pubblicato in Italia da Sellerio, è il primo romanzo della serie con protagonista Kati Hirschel. Il secondo, Appartamento a Istanbul, è pubblicato da Sellerio nel 2011, Divorzio alla turca nel 2012, Tango a Istanbul nel 2014.Un suo racconto è uscito nell'antologia Capodanno in giallo (Sellerio 2012).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail