Il volume, che segue e completa i due precedenti (Essere, «Divus Thomas» 2/2014; Non essere, «Divus Thomas» 2/2015), è un esempio di meditazione intorno al divenire, sempre condotta, nelle varie declinazioni che esso testimonia, con quella radicalità e potenza che è propria della sola forma filosofica. Attraverso la guida di preziosi maestri, il lettore potrà essere anch'esso protagonista di questa sfida che da sempre accompagna il pensiero più autentico.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:5 giugno 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it