Dizionario del commercio internazionale. Sigle e termini degli scambi con l'estero
La dinamica vorticosa della vita economica negli scambi internazionali dei beni e dei servizi induce l'operatore ad aggiornarsi nell'immenso campo della disciplina del commercio estero. Lo sviluppo della tecnologia pone inoltre tutte le nazioni in una gara continua di ammodernamento, ed è proprio questa gara ad apportare agli scambi internazionali una sempre maggiore sofisticazione nei rapporti. In questa evoluzione, la terminologia si arricchisce e si aggiorna. Il dizionario raccoglie tutti i termini usati nelle operazioni di import-export e quelli più ricorrenti nella corrispondenza d'affari: è quindi uno strumento utile per operare con successo nelle transazioni commerciali con l'estero.
Venditore:
Informazioni:
Dizionario del commercio internazionale. Sigle e termini degli scambi con l'estero Rocco, Giuseppe
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it