Dizionario del gourmet - Felice Cunsolo - copertina
Dizionario del gourmet - Felice Cunsolo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dizionario del gourmet
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


2^ ediz. aumentata, in 8°, pp. 239, leg. edit. con sovracop. ill., carta vergata. Descrizione di 600 vini tipici italiani, con l'indicazione di alcune buone annate, le ricette di alcuni vini speciali, indice delle località, bibliogr. e alcune ill. n.t. In ottimo stato. 633/37

Informazioni dal venditore

Venditore:

La Fenice - Sanremo
La Fenice - Sanremo Vedi tutti i prodotti

Dettagli

239 p., Ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560027072421
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it